Shipping policy

Si prega di tener presente che i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi nel caso in cui la consegna avvenga in destinazioni rurali difficilmente raggiungibili o per condizioni meteorologiche avverse.
I tempi di consegna forniti vanno intesi come tempi indicativi e non comprendono ritardi dovuti a pagamenti non autorizzati e/o ad esaurimento articolo.

Non si effettuano consegne ad uffici postali. I pacchi non consegnati verranno resi al nostro magazzino.

TASSE E IMPOSTE
Tutti gli ordini spediti sono DDU (Delivery Duty Unpaid), il che significa che l’ordine potrebbe essere soggetto a tasse locali e/o dazi all’importazione, che sono applicate dalla vostra dogana locale. I prezzi dei prodotti sono comprensivi di IVA italiana dove è applicabile e non comprendono tutte le altre imposte e tasse. Non siamo in grado di calcolare l’importo esatto dei dazi e delle imposte sul vostro ordine dato che questi variano a seconda del paese di destinazione.

Se a causa dell’acquisto simultaneo da parte di più utenti il prodotto non è disponibile, sarà inviata un’email di annullamento ordine con la contestuale restituzione della somma versata per l’acquisto.